TCG – Termini e condizioni generali

 

  1. Le nostre consegne vengono effettuate esclusivamente sulla base delle seguenti condizioni. Eventuali condizioni di acquisto divergenti del cliente sono valide solo se confermate da noi per iscritto..

  2. I prezzi non sono vincolanti.

  3. La merce viaggia a rischio del destinatario, anche se consegnata in porto franco (domicilio in porto franco).

  4. Gli ordini tramite il negozio online possono essere effettuati solo in anticipo tramite bonifico bancario..

  5. I tempi di consegna sono indicati al meglio delle nostre conoscenze. Essi saranno prorogati in caso di eventi imprevisti quali forza maggiore, scioperi, difficoltà di approvvigionamento, ostacoli al trasporto, interruzioni dell’attività, sia presso il Venditore che presso i suoi fornitori. Il Venditore ha il diritto di effettuare consegne parziali. Il Venditore non concederà alcun risarcimento per ritardi nella consegna. Il mancato rispetto di un termine di consegna non autorizza il cliente ad annullare unilateralmente un ordine. Le nostre consegne sono soggette a riserva di proprietà. La merce diventerà di proprietà dell’acquirente solo quando tutti i debiti derivanti dalle nostre consegne saranno stati saldati.
  6. Al momento del ricevimento della merce, il cliente è tenuto a verificarne immediatamente i requisiti di qualità relativi all’idoneità all’uso o i difetti in conformità alle specifiche. I difetti devono essere denunciati per iscritto entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della merce, allegando la bolla di consegna. Il Venditore non sarà responsabile di eventuali spese sostenute dall’Acquirente al di là dell’ordinaria ispezione in conformità alle nostre specifiche.
  7. Dopo l’identificazione dei difetti e l’invio dell’avviso di difettosità, si deve attendere la risposta del venditore.

  8. Se i difetti di fabbricazione o di materiale sono riconosciuti dal venditore, la merce sarà sostituita entro un periodo di tempo ragionevole o il prezzo di acquisto sarà rimborsato. Non sussiste alcun diritto a un ulteriore risarcimento.

  9. Il Venditore si assume la garanzia per l’assenza di difetti della merce al massimo nella misura della garanzia che il fornitore di tale merce ha assunto nei confronti del Venditore. La garanzia decade in caso di stoccaggio improprio della merce e di mancato rispetto delle norme industriali standard sul riempimento dei contenitori secondo la Farmacopea Europea.

  10. Il fornitore si riserva il diritto di apportare modifiche a modelli, dimensioni e pesi.

  11. Le foto in cui sono raffigurati i prodotti non rientrano nell’oggetto del contratto (le foto non sono contrattualmente vincolanti).
  12. Gli ordini effettuati tramite il negozio online vengono solitamente consegnati tra i 3 e i 14 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento (ad eccezione dei prodotti non disponibili in magazzino o contrassegnati dalla dicitura “Attualmente in ritardo”). Le consegne di pallet completi possono richiedere fino a 30 giorni.

  13. Per l’invio di 1-4 campioni viene addebitato un costo di elaborazione e trasporto di CHF/EUR 20,00 (IVA esclusa). Per 5-8 campioni il costo è di 50,00 CHF/EUR (TVA esclusa).

  14. Questo sito web (comprese le condizioni generali e il negozio online) è redatto in francese, inglese e tedesco. In caso di contraddizione, prevale la versione tedesca.

  15. Il foro competente per entrambe le parti è CH-4153 Reinach BL. Si applica il diritto svizzero.

 

 

Felix Transport175-Jahr-Jubiläum: Die Post erhält ein neues Logo | Tages ...Dhl Express Logo Png, Transparent Png, Transparent PNG